Proposte per la storia, Proponete idee e trame per ampliare e proseguire nella storia del gdr

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2009, 23:02
Avatar

Senior Member

Group:
Mod ~ Coraline, Willow, Yen lo Wang
Posts:
14,551

Status:


Dopo che il gruppo (spike, illyria e qualora gli altri due pg inventati: kirsten ed ewan) si uniscono a faith e probabilmente a coraline avrei in mente di far apparire in successione, naturalmente, due demoni per movimentare il gdr.
1)un culto inizia a perseguitare le strege torturandole ed uccidendole.
magari rapiscono o Kirsten o Coraline o entrambe così il resto devono salvarle prima che vengano uccise.
per il culto ho in mente i seguaci di Februus (dio etrusco della morte e della purificazione) questi credeno che uccidendo le streghe le purificassero allontanando il male dal mondo.

2)Demone tessitore. infetta le persone e "tesse" mondi paralleli dove l'infettato trova ciò che nel mondo reale non ha e vorrebbe. li attira con questi mondi ideali nel mondo parallelo sino ad imprigionarle. si nutre dell'essenza delle persone infettata quanto si trovano nel mondo parallelo.
Magari potrebbe prendere di mira o Illyria o le cacciatrici/ori che posseggono possenti essenze.
Se va bene creo una sua scheda dettagliata magari con delle immy che sembrano tratte da un libro antico.
 
Web  Top
~ Lady Ale__
view post Posted on 27/6/2009, 13:08




Direi che sono tutte delle buone idee! :)

Aspettiamo che dicono gli altri due ritardatari. -.-"
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 13:28
Avatar

Senior Member

Group:
Mod ~ Coraline, Willow, Yen lo Wang
Posts:
14,551

Status:


mi sa che se non li sollecitiamo diventano pg fantasma XD
 
Web  Top
~ Lady Ale__
view post Posted on 27/6/2009, 13:34




xD
Beh Aly oggi non potrà esserci. E Andre... si sta cimentando alla creazione di un sito! xDD
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 14:39
Avatar

Senior Member

Group:
Mod ~ Coraline, Willow, Yen lo Wang
Posts:
14,551

Status:


Qui c'è la scheda del demone tessitore
SPOILER (click to view)


CODICE
[IMG]http://i41.tinypic.com/2vdr2wh.jpg[/IMG]


 
Web  Top
†LittleMrsCullen†
view post Posted on 28/6/2009, 20:13




sorry sorry sorry!!
cooomunque davvero due belle idee ^^ soprattutto la prima mi piace molto!
direi di rapirle entrambe.. è più divertente! per liberarle dovranno cavarsela senza l'uso della magia!!
 
Top
view post Posted on 28/6/2009, 23:15
Avatar

Senior Member

Group:
Mod ~ Coraline, Willow, Yen lo Wang
Posts:
14,551

Status:


potremmo usarla come pretesto per introdurre kirsten e ewan.
kirsten è una delle streghe rapire (mettiamone almeno un altra in png).
mentre ewan magari era sulle traccie della setta e quindi arriva in soccorso.
sempre se siete d'accordo

:shifty: l'importante che ewan liberi principalmente coraline :shifty:
 
Web  Top
†LittleMrsCullen†
view post Posted on 29/6/2009, 10:43




ahah.. eh no bello mio Kirsten resta comunque la sua migliore amica -_- la tua streghetta non li dividerà!!!
cmq.. direi che ci si lavora tutti insieme.
al massimo si può fare che Kirsten e Ewan avevano già avuto a che fare con questa setta mesi prima, in modo da sapere già alcune informazioni!
per accorgersi del rapimento potrebbe essere semplicemente che Kirsten (e anche Coraline se la si fa già entrare nel gruppo) non si presenta a casa di Spike o al cimitero o cmq dove dovevano trovarsi...
 
Top
view post Posted on 29/6/2009, 12:31
Avatar

Senior Member

Group:
Mod ~ Coraline, Willow, Yen lo Wang
Posts:
14,551

Status:


non voglio dividervi. Resterete amici e niente di più XD.
Ok. allora ora faccio rapire coraline e poi mentre indaga kirsten viene presa pure e quindi la gang cercandola trova tutte e due.


Per Cleveland ho pensato a qualcosa.
Una nuova droga circola nell'università. l'umano che l'assume diventa per un certo periodo (da 1 ora alle 24 ore) un vampiro. una volta finito l'effetto o se viene ucciso (e quindi il cuore non pompa più la dronga nel corpo) ritorna umano
 
Web  Top
†LittleMrsCullen†
view post Posted on 1/7/2009, 17:28




tecnicamente il cuore di un vampiro non batte quindi non pompa droga nel sangue..direi che se viene ucciso da vampiro muore comunque.
si potrebbe fare che però non si polverizza così Buffy uccidendone uno si rende conto che qualcosa non va..
che dici??^^
 
Top
G@mbit
view post Posted on 3/7/2009, 17:40




ragazzi come introduco Lindsey?????
 
Top
†LittleMrsCullen†
view post Posted on 3/7/2009, 17:49




allora, io domani parto e non ci sono fino a sabato quindi di posso aiutare relativamente... però direi che visto che è mandato dalle forze dell'essere sa esattamente qual'è il suo compito e quindi dove trovare faith e spike.. puoi iniziare dall'appartamento di spike..fra poco si riuniscono tutti li..
 
Top
G@mbit
view post Posted on 3/7/2009, 18:44




mmmm secondo me è meglio che si presenti prima a Spike e Faith quando sono rispettivamente soli...il fatto è che Spike non si fida di Lindsey dato quello che è accaduto a L.A.
 
Top
†LittleMrsCullen†
view post Posted on 3/7/2009, 18:45




ok come preferisci.. comunque se non vuoi restar fermo x una settimana senti Ale e inizia a parlare con Faith..questa settimana io non ci sono quindi nn posso muovere Spike..
 
Top
~ Lady Ale__
view post Posted on 3/7/2009, 18:53




Okay, va benissimo! ^^
 
Top
185 replies since 26/6/2009, 23:02   924 views
  Share